Il pacchetto base fornisce i seguenti servizi:
Fornitura in comodato d’uso del decoder FullHD
Attivazione e configurazione della postazione
Realizzazione quotidiana del palinsesto
Possibilità di inserire delle Slide personalizzate
Preparativi per l’attivazione
Per attivare una postazione Sopralerighe TV hai bisogno di:
Monitor o TV di almeno 40”
Dimensioni inferiori sono comunque accettabili, ma riducono sensibilmente l’efficacia dello strumento. Il monitor deve già essere montato ed alimentato (in caso tu abbia scelto il pacchetto Base).
Presa di corrente
Una presa di corrente, dietro al monitor o in prossimità dello stesso. Questa sarà utilizzata per alimentare il decoder
Connettività internet
Per connettere il tuo locale a SopraLeRighe Tv hai due possibilità:
Connessione internet cablata
In prossimità del monitor deve essere presente una presa di rete RJ-45 per connettere il nostro Decoder. La presenza di una presa non è obbligatoria, si può ad esempio portare direttamente un cavo di rete dietro al monitor. Questo verrà collegato in maniera diretta e senza utilizzare cavi aggiuntivi.
Connessione Wi-Fi
Nel caso di impossibilità a fornire una connessione cablata, è possibile configurare il decoder con una connessione wi-fi, che sconsigliamo per motivi di stabilità. L’Installazione via wi-fi, va intrapresa solo nel caso in cui non sia possibile in alcun modo procedere con l’installazione cablata.
Richieste Extra
Se lo desideri, è possibile concordare eventuali attività di impiantistica elettrica e di elettronica come il montaggio del TV ad un supporto ed il passaggio di cavi elettrici e di rete. Per questo tipo di attività puoi richiedere un preventivo con sopralluogo gratuito.
Attrezzature fornite
Con l’Attivazione di una postazione TV ti forniamo, in comodato d’uso, i seguenti materiali:
Il decoder sarà montato su Monitor o TV da nostro tecnico specializzato, il quale si occuperà anche dell’attivazione della postazione, verificando successivamente il suo corretto funzionamento.